Quantcast

Gerenzano, la farmacia comunale torna nella sua sede storica

Taglio del nastro sabato 5 giugno alla presenza dell’amministrazione comunale, dei vertici della farmacia e di don Fernando Sarcinella che ha benedetto i locali

Generica 2020

Inaugurata la sede storica della Farmacia Comunale di Gerenzano di via 1 Maggio angolo via Alfieri, che riaprirà i battenti ai cittadini da lunedì 7 giugno.

Galleria fotografica

Gerenzano, la farmacia comunale torna nella sua sede storica 4 di 5

Taglio del nastro effettuato dal sindaco Ivano Campi alla presenza della giunta comunale e dei vertici del consiglio di amministrazione della ASM – Farmacia Comunale. A benedire i locali don Fernando Sarcinella.

«Ringraziamo in particolare il presidente Michele Tolardo, il direttore Stefano Benini e tutti i dipendenti della Farmacia per questo importante risultato raggiunto, a beneficio dei gerenzanesi – commenta il sindaco Campi -. Ringraziamo Don Nando per la sua presenza e rito della benedizione. Usufruiamo tutti della nostra Farmacia Comunale!».

Ecco di seguito gli orari di apertura:

da lunedì a sabato dalle ore 8,30 alle 12, 30 e dalle ore 15 alle 19.

Giorno di chiusura: domenica.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 05 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gerenzano, la farmacia comunale torna nella sua sede storica 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore