Quantcast

Nourhan Moustafa: “Ivonne Trebbi è fonte di continua ispirazione”

"Il fuori programma di Ivonne Trebbi alle celebrazioni del 2 giugno è stato uno dei momenti più toccanti e intensi", commenta così Nourhan Moustafa, consigliera comunale di Tu@Saronno

Generica 2020

«Il fuori programma di Ivonne Trebbi alle celebrazioni del 2 giugno è stato uno dei momenti più toccanti e intensi». Commenta così Nourhan Moustafa, consigliera comunale di Saronno eletta tra le fila di Tu@ Saronno.

Festa della Repubblica, in piazza a Saronno la testimonianza di Ivonne Trebbi

«Ancora oggi dobbiamo ricordare con forza percorsi democratici che hanno fatto la storia di questo Paese in termini di parità dei diritti, come quello del voto alle donne, concretizzatosi proprio in occasione del referendum che sancì la nascita della Repubblica Italiana – commenta la consigliera comunale -. Sono stata onorata, inoltre, dal fatto che Ivonne mi abbia voluto conoscere al termine della cerimonia, spronandomi a fare tutto quello che mi è possibile come Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Saronno per ridurre le disparità e le discriminazioni che ancora oggi esistono nella nostra società».

«Persone come lei, che a oltre 90 anni hanno ancora la forza di testimoniare l’impegno civile per il bene della collettività, sono di grande ispirazione per chi ha l’onere e l’onore di occuparsi della cosa pubblica nella nostra città», chiosa Nourhan Moustafa, consigliera comunale per Tu@Saronno e presidente della Commissione Pari Opportunità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore