Quantcast

Volley, Serie B: Caronno ko nel primo atto della semifinale playoff, Garlasco vince 3-0

Brutto stop per la ETS, chiamata ora alla rimonta nel match di ritorno di sabato tra le mura amiche: al PalaSport di Garlasco finisce 3-0 per i padroni di casa

Generica 2020

Brutto stop per la Pallavolo Caronno Pertusella. Nella gara d’andata della semifinale playoff del campionato di Serie B, la ETS esce sconfitta dalla trasferta contro Volley Garlasco: al PalaSport finisce 3-0 per i padroni di casa. (foto di Gianluigi Rossi: pagina facebook Pallavolo Caronno Pertusella)

Un ko netto per gli uomini di coach Gervasoni, che incappano in una giornata no e faticano sia in battuta che in attacco lasciando il bottino pieno agli avversari. Per i gialloblu è la seconda sconfitta dall’inizio della stagione: uno stop che arriva in un momento cruciale dell’annata e che costringe Caronno a una rimonta complicata, ma non impossibile. 

Nel ritorno previsto per sabato 5 giugno alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Caronno Pertusella, la ETS dovrà imporsi per 3-0 o 3-1 per portare il match ai supplementari e vincere il successivo golden set di spareggio per accedere alla finalissima playoff che può regalare ai gialloblu un posto nella prossima Serie A3.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore