Quantcast

Un sorriso per gli ospiti della RSA di Romano di Lombardia dai volontari CRI di Saronno, Bergamo e Milano

Gli operatori del sorriso del Comitato CRI di Saronno insieme a quelli di Bergamo e Milano si sono recati nella struttura presente in provincia di Bergamo e hanno intrattenuto per qualche ora gli ospiti della Casa di Riposo della Fondazione Opere Pie Giovan Battista Rubini

Generica 2020

Hanno portato un sorriso e qualche momento di svago agli ospiti della Casa di Riposo della Fondazione Opere Pie Giovan Battista Rubini di Romano di Lombardia gli operatori del sorriso di Croce Rossa Italiana.

Sabato 22 maggio, i volontari del Comitato CRI di Saronno insieme a quelli di Bergamo e Milano si sono recati nella struttura presente in provincia di Bergamo e hanno intrattenuto per qualche ora gli ospiti della Casa di Riposo. «Un servizio diverso, svolto nel cortile, ma ugualmente accolto con grande simpatia ed emozione dai residenti, seppur attraverso le vetrate del portico» scrivono i volontari CRI.

Lo scorso 8 maggio è stata celebrata la Giornata mondiale della Croce Rossa. Per il Comitato CRI di Saronno abbiamo raccontato la storia di Gabriele Mazzetti, che a giugno festeggerà 30 anni da volontario nell’associazione (qui l’articolo) e della famiglia Belloni, tutta coinvolta nel mondo Croce Rossa (qui l’articolo).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore