Quantcast

Torna a casa dall’ospedale in Fiera l’équipe varesina dell’Asst dei Sette Laghi

Sette medici e 19 infermieri, guidati dal prof Paolo Severgnini, hanno gestito 7 posti letto di terapia intensiva, offrendo assistenza ad alta intensità di cura a 61 pazienti, 35 dei quali ricevuti dall'Ospedale di Circolo di Varese

Generica 2020

Ne abbiamo scritto due giorni fa riprendendo un post di Sveva e poi l’informazione da parte dell’azienda, ma ci fa piacere riprendere la nota di Lombardia Notizie che comunica ufficialmente un buona notizia.

“Dopo 196 i giorni di servizio, torna a casa l’équipe varesina dell’Asst dei Sette Laghi che si è occupata del modulo O nell’Ospedale in Fiera a Milano.

Sette medici e 19 infermieri, guidati dal prof Paolo Severgnini, hanno gestito 7 posti letto di terapia intensiva, offrendo assistenza ad alta intensità di cura a 61 pazienti, 35 dei quali ricevuti dall’Ospedale di Circolo di Varese, altrettanto impegnato in questi mesi difficili a far fronte alla seconda e poi alla terza ondata dell’emergenza covid.

A tutti loro, come a chi continua a lavorare presso l’ospedale in Fiera diretto dal prof. Nino Stocchetti del Ospedale Policlinico di Milano, va il nostro immenso GRAZIE!”

(photo by @Sveva L.).

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore