Quantcast

Tre chili di hashish e un chilo di marijuana, arrestato un 18enne

La droga, divisa in panetti e chiusa in buste di plastica, era nascosta all’interno di un armadio chiuso a chiave nell’anticamera della casa del giovane

Generica 2020

Spaccio di hashish e marijuana, arrestato un 18enne. I carabinieri di Lurate Caccivio hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano del 2002, domiciliato a Desio, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili di Casatenovo (LC), hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovanissimo, trovando 2910 grammi di hashish divisi in panetti e 865 grammi di marijuana contenute in due buste separate, nascoste all’interno di un armadio chiuso a chiave nell’anticamera.

Oltre alla sostanza stupefacente, i carabinieri hanno sequestrato anche denaro contante pari a 3200 euro e 2 telefoni cellulari. Le sostanze stupefacenti erano destinate a rifornire i comuni della cintura di Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore