Quantcast

Coronavirus, a Saronno sono 69 i cittadini positivi

I dati ufficiali di Ats Insubria comunicati dal sindaco di Saronno Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 10 maggio 2021

Le immagini del primo giorno in zona gialla a Saronno centro

A Saronno sono attualmente 69 i cittadini positivi a SarsCov-2. Questa la situazione che si evince dai dati ufficiali di Ats Insubria comunicati dal sindaco Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 10 maggio.

Sono 3524 i cittadini guariti dall’inizio della pandemia e 201 le persone purtroppo decedute.

A questo link è possibile leggere l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 9 maggio (https://www.saronnonews.it/2021/05/09/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-64-nel-varesotto-1-326-in-lombardia/).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore