Quantcast

In piazza a Varese in onore di Cristina Marino una raccolta fondi per supportare la ricerca contro i tumori infantili

Si è tenuto sabato 24 e domenica 25 aprile in piazza XX Settembre a Varese il banchetto di beneficenza per raccogliere fondi per supportare la ricerca contro i tumori infantili

In piazza a Varese una raccolta fondi contro i tumore infantili in onore di Cristina Marino

Si è tenuto sabato 24 e domenica 25 aprile in piazza XX Settembre a Varese il banchetto di beneficenza per raccogliere fondi per supportare la ricerca contro i tumori infantili. L’iniziativa è stata organizzata dal team Varese delle “Pink Ambassador”, un progetto della Fondazione Umberto Veronesi che recluta ogni anno donne operate di tumore al seno, utero o ovaie per partecipare a una corsa podistica di alto livello e aiutarle a rimettersi in gioco dopo la malattia.

Galleria fotografica

In piazza a Varese una raccolta fondi contro i tumore infantili in onore di Cristina Marino 4 di 4

A fronte di una donazione minima di 10 euro, le “Pink” hanno consegnato una scatola di pelati. «È stato un successo, le persone hanno partecipato attivamente e siamo riuscite a raccogliere molto»  spiega Marilisa, membro del gruppo. Una raccolta fondi organizzata in memoria di Cristina Marino, cislaghese 49enne scomparsa lo scorso marzo a causa di un tumore. «Lei era un po’ la nostra referente con la Fondazione, era molto attiva e propositiva – conclude Marilisa -. Purtroppo è venuta a mancare e in suo onore abbiamo voluto unirci per portare avanti questa iniziativa a cui teneva tantissimo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In piazza a Varese una raccolta fondi contro i tumore infantili in onore di Cristina Marino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore