Quantcast

Secondo fine settimana di vaccinazioni per i pazienti oncologici dell’ospedale di Saronno

Nel reparto Day Hospital Oncologico al lavoro medici, infermieri e volontari dell'associazione Saronno Point onlus

Generica 2020

Secondo fine settimana di vaccinazioni per i malati oncologici all’ospedale di Saronno.

«Oggi si sono concluse le vaccinazioni ai pazienti oncologici in cura nel reparto Day Hospital Oncologico dell’Ospedale di Saronno – si legge in una nota dell’associazione Saronno Point onlus -. Una scelta importante dove i medici prima delle vaccinazioni hanno dovuto analizzare le patologie di ogni paziente e le cure a cui sono sottoposti. Un lavoro molto impegnativo per la sicurezza di ogni ammalato. Saronno Point conclude con questa domenica il suo lavoro di volontariato. Ottimo lavoro della socia Annamaria».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore