Quantcast

Corona di fiori al Monumento ai Caduti: il 25 aprile a Uboldo

Una cerimonia in forma essenziale per celebrare la 76esima Festa della Liberazione, a causa delle restrizioni anti Covid

Generica 2020

Domenica 25 aprile anche a Uboldo si terrà la cerimonia di commemorazione del 76° anniversario della Festa della Liberazione. A seguito delle misure di contenimento e di contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, anche quest’anno per il secondo anno consecutivo la ricorrenza sarà celebrata in forma essenziale.

Il programma prevede la celebrazione della S. Messa di suffragio presso la Chiesa Parrocchiale SS. Apostoli Pietro e Paolo alle ore 9.00 .

A seguire, la deposizione della corona al Monumento ai Caduti in via S. Martino alla presenza del sindaco Luigi Clerici, dell’amministrazione comunale e dei rappresentanti delle associazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore