Quantcast

Serie D in campo di mercoledì per il turno infrasettimanale

Mercoledì 14 aprile la Castellanzese ospita il Chieri, Caronnese a Fossano, Legnano contro il Derthona

Castellanzese - Legnano 5-2

Turno infrasettimanale in calendario per il campionato di Serie D, che scenderà in campo mercoledì 14 aprile (ore 15.00) per il turno numero 29.Resterà ancora a guardare il Varese, che ha già rinviato la gara contro la Sanremese e ora ha cinque giornate da recuperare.

CASTELLANZESE – CHIERI

Scenderà in campo al “Provasi” la Castellanzese che dopo il pareggio amaro di Saluzzo cerca i tre punti contro il Chieri. La squadra di mister Achille Mazzoleni deve tornare alla vittoria per cullare ancora il sogno primo posto, ma i prossimo avversari sono in gran forma, come dimostra l’ultima vittoria per 2-0 contro la Folgore Caratese.

FOSSANO – CARONNESE

Un gol di Corno ha riportato ai tre punti la Caronnese nell’ultimo turno ma per sperare ancora nei playoff i rossoblu non possono fermarsi. A Fossano la squadra di mister Roberto Gatti troverà un avversario agguerrito, desideroso di recuperare punti per staccarsi dall’ultimo posto della classifica e su di giri dopo la bella vittoria di Imperia.

LEGNANO – DERTHONA

Dopo la sosta forzata dovuta al rinvio del derby contro il Varese, il Legnano tornerà in campo al “Mari” per affrontare il Derthona. I lilla vogliono dimostrare di poter chiudere l’anno nel miglior modo possibile, cercando di mettersi in tasca più punti possibile.

Serie D Girone A – 29esima giornata – Mercoledì 14 aprile ore 15.00: Arconatese – Bra; Casale – Pdhae; Castellanzese – Chieri; Folgore Caratese – Imperia; Fossano – Caronnese; Gozzano – Saluzzo; Lavagnese – Borgosesia; Legnano – Derthona; Vado – Sestri Levante. Rinviata: Sanremese – Varese.

CLASSIFICA: Gozzano* 56; Castellanzese, PDHAE 55; Bra 51; Sestri Levante 47; Sanremese*, Caronnese 45; Folgore Caratese*, Imperia 43; Lavagnese 39; Legnano* 38; Chieri 34; Arconatese 33; Derthona** 32; Casale** 30; Saluzzo 28; Varese**** 22; Borgosesia* 20; Vado* 17; Fossano 15;

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore