Quantcast

Volley, Serie B: Caronno è inarrestabile e vede i playoff

Un altro successo netto per i gialloblu che dominano il minigirone B4 e staccano il pass per i playoff di maggio: Viaggiator Goloso battuto 3-0. Ancora a riposo Saronno

Generica 2020

La Rossella ETS Pallavolo Caronno prosegue inarrestabile la sua marcia nella seconda fase del girone B del campionato di Serie B di Volley.

Con un altro successo netto nella trasferta contro Viaggiator Goloso sul parquet del PalaIper di Monza i gialloblu trovano la terza vittoria su tre nel minigirone B4 e staccano ufficialmente il pass per i playoff di maggio, che assegnerà sei promozioni in Serie A3 e ai quali accedono le prime classificate dei sottogironi B1, B2 e B3 e le prime due squadre dei sottogironi B4, B5, B6 e B7.

Altro weekend di riposo, invece, per la Pallavolo Saronno inserita nel girone B6, che tornerà in campo sabato 24 aprile.

Caronno fa così tre su tre in questa seconda tornata di gare che per la squadra di coach Gervasoni si chiuderà con il match interno contro Vba Olimpia Sant’Antioco.

Una stagione fin praticamente impeccabile: Caronno ha chiuso al primo posto nella classifica congiunta del girone B al termine della prima fase e ha dominato anche la seconda fase di partite, ridisegnata dalla Fipav alla luce della particolarità della stagione iniziata con ritardo causa Covid, con tre successi in altrettante gare, ottenuti sempre con il risultato di 3 set a 0.

Vittorie nette e convincenti che consolidano il primato della ETS nel girone B4 e lanciano la formazione di Caronno Pertusella verso la fase finale, con i playoff che partiranno il 12 maggio.

Volley, Serie B: novità per Caronno e Saronno, ecco come si svolgeranno i playoff

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore