Quantcast

Alfieri: “Hub vaccinale di Saronno, un punto importante nella lotta al Covid sul territorio”

Il commento del senatore varesino del Partito Democratico a margine dell'inaugurazione dell'hub vaccinale allestito presso la ex scuola Pizzigoni

Generica 2020

«Questa mattina a Saronno ho partecipato davvero con piacere all’inaugurazione del Centro Vaccinale nella palestra della ex scuola Pizzigoni». Alessandro Alfieri, senatore varesino del Partito Democratico, commenta con soddisfazione l’inaugurazione dell’hub vaccinale di Saronno, allestito in via Parini 54 presso la ex scuola Pizzigoni, che si è tenuta in mattinata.

Inaugurato l’hub vaccinale di Saronno: “Oggi inizia una delle più grandi sfide contro la pandemia”

Alfieri è stata una tra le tante autorità civili presenti per l’occasione, nella quale il sindaco di Saronno Augusto Airoldi ha proceduto al simbolico taglio del nastro. L’attività del centro vaccinale partirà lunedì 12 aprile.

«Un hub, voluto fortemente dall’amministrazione guidata da Augusto Airoldi, che segna un punto importante nella lotta al Covid sul territorioil commento di Alfieri -. La collaborazione tra enti è la strada da seguire per fare bene e fare in fretta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore