Quantcast

Caronno, sabato 10 aprile la prima dose di vaccino ai pazienti serviti a domicilio

Le vaccinazioni a domicilio sono affidate direttamente ai medici di base. Le indicazioni dell'amministrazione comunale

Generica 2020

Al via la campagna di vaccinazioni a domicilio a Caronno Pertusella. Il Comune ha informato che sabato 10 aprile i medici di medicina generale del territorio effettueranno gratuitamente a domicilio, ai loro pazienti allettati, la prima dose di vaccinazione anti Covid, come da accordi già presi con i familiari dei pazienti stessi.

L’amministrazione ne dà conferma con una nota tramite la quale sono state date alcune indicazioni utili ai cittadini: «In questa occasione non può essere richiesta l’effettuazione di altre vaccinazioni o altre prestazioni mediche a domicilio – precisa il comunicato del Comune -. Si invitano i parenti dei pazienti ad essere presenti ed a coadiuvare attivamente i Medici nella effettuazione della vaccinazione ed in particolare nella compilazione anticipata del consenso, già consegnato, oppure di scaricarlo dagli allegati a questa comunicazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore