Quantcast

Brave in campo e fuori, laurea da 110 e lode per due atlete del Caronno Softball

Anastasia Marzi e Beatrice Salvioni, atlete della Rhea Caronno Softball, hanno conseguito la laurea magistrale con il massimo dei voti

Generica 2020

Anastasia Marzi e Beatrice Salvioni, due giocatrici da 110 e lode.

Le due atlete della Rhea Caronno, che milita nella serie A di Softball, hanno conseguito una laurea magistrale con il massimo dei voti, rispettivamente in Data Science e in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate.

Sul profilo Facebook del team caronnese le congratulazioni alle due ragazze della serie A da parte della società:

Siamo orgogliosissimi di voi, questo traguardo è una conferma dell’impegno e la tenacia che vi hanno sempre contraddistinte in tutti questi anni in cui vi abbiamo viste crescere sui nostri campi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore