Quantcast

Incendio nel Parco delle Groane a Meda, bruciato un ettaro di vegetazione

L'allarme è scattato nel pomeriggio in via Santa Maria, lungo la Sp221. Impegnati 25 uomini per spegnere le fiamme

Incendio nel Parco delle Groane a Meda, bruciato un ettaro di vegetazione

Fiamme nel pomeriggio a Meda, dove un incendio scoppiato all’interno del Parco delle Groane ha mandato in fumo circa un ettaro di vegetazione.

L’allarme è scattato intorno alle 16 in via Santa Maria, lungo la Sp221 nei pressi della località Quattro Strade: sono subito intervenuti nove mezzi antincendio dei volontari del Parco Groane e le squadre di antincendio boschivo della Protezione Civile di Meda e Cabiate.

A dare supporti anche i vigili del fuoco di Lazzate, Seregno e Bovisio Masciago, per un totale di 25 uomini impegnati per spegnere le fiamme. 

L’incendio è stato domato poco dopo le 18, dopo di che sono iniziate le operazioni di bonifica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore