Quantcast

Auguri di Pasqua da Saronno Amica

Saronno Amica manda un caro augurio di buone festività pasquali a tutti i saronnesi, sperando che possano passarle al meglio

Generica 2020

AUGURI DI BUONA PASQUA DA SARONNO AMICA

A tre mesi di distanza dal suo lancio ufficiale, il servizio di supporto telefonico Saronno Amica può contare oggi su un gruppo di oltre 40 volontari, tra coloro che rispondo alle chiamate e chi si occupa di formazione, organizzazione del servizio e supporto tecnico. Molte le telefonate che arrivano in questi giorni, soprattutto riguardo alla campagna vaccinale, ma i volontari aiutano a orientarsi anche all’interno del quadro normativo (sempre in cambiamento) e nel capire chi contattare in caso di sintomi, grazie a una formazione specifica fornita da Croce Rossa Italiana – Comitato di Saronno.

Per far partire questo progetto è stato creato un Albo dei Volontari del Comune di Saronno a cui tutti possono iscriversi: oggi per rispondere al telefono, domani per aiutare la nostra città in altri ambiti, secondo la sensibilità di ciascuno. A tutti questi volontari vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione per la grande disponibilità dimostrata in un momento così difficile per la città.

Saronno Amica manda un caro augurio di buone festività pasquali a tutti i saronnesi, sperando che possano passarle al meglio nelle condizioni date.

#saronnoamica

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore