Quantcast

Mamma anatra e i suoi 13 anatroccoli a passeggio per Saronno

Sono stati avvistati in via Marconi, via Montegrappa e via Piave, finchè verso sera non sono stati accompagnati verso il Lura

Generica 2020

foto da Sei di Saronno se…

Una passeggiata per le vie di Saronno, con ritorno nel Lura alla sera, aiutati da un passante che si è preso cura di loro.

Le hanno fotografate in tanti: mamma anatra con i suoi 13 piccoli, a passeggio per Saronno nel pomeriggio di domenica 28 marzo.

Sono stati avvistati in via Marconi, via Montegrappa e via Piave, finchè verso sera non sono stati accompagnati verso il Lura, dove hanno potuto tornare nel loro ambiente naturale, tra il corso d’acqua e la vegetazione, decisamente più appropriato rispetto all’asfalto cittadino.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore