Quantcast

Parco delle Groane, da lunedì via agli interventi di messa in sicurezza in cinque Comuni

I lavori avverranno nella "Zona 4 - Area centrale" che interessa i Comuni di Cogliate, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Solaro e Bovisio Masciago

Generica 2020

Da lunedì 29 marzo 2021 inizieranno i lavori di messa in sicurezza su alcune aree di proprietà del Parco delle Groane. I lavori avverranno più precisamente nella “Zona 4 – Area centrale” che interessa i Comuni di Cogliate, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Solaro e Bovisio Masciago.

I dettagli degli interventi in programma:

  • Cesano Maderno – Oasi LIPU Cesano Maderno – RIF. GPS .45.624099 9.126141; 3000 mq. tagli

  • Ceriano Laghetto – RIF. GPS 45,626839 9,096710; messa in sicurezza di ramo pericolante;

  • Cesano Maderno – Percorso Parco Groane-Parco Grubria, manutenzione piante.

I lavori saranno effettuati dalla ditta autorizzata: “Consorzio Forestale del Ticino”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore