Quantcast

Volley, Serie B: successi netti per Caronno e Saronno

Nel primo appuntamento della seconda fase del Girone B le due saronnesi vincono con un netto 3-0: la Pallavolo Caronno supera Viaggiator Goloso Milano, gli amaretti annientano Gonzaga Volley

Generica 2020

Riparte il girone B della Serie B di volley maschile e Caronno e Saronno tornano subito da protagoniste. Nella prima gara della seconda fase del campionato, ridisegnata dalla Federazioni in mini gironi da tre squadre, le due compagini saronnesi vincono entrambe per 3 set a 0 i rispettivi match. (foto di Gianluigi Rossi)

Al PalaDozio la Pallavolo Saronno annienta Gonzaga Volley Milano nel primo match del sottogirone B6: 25-17, 25-23 e 25-22 i parziali che regalano tre punti importanti agli amaretti per cominciare al meglio questa seconda tornata di gare, che si concluderà a fine aprile.

Grande prestazione anche per la ETS Pallavolo Caronno, inserita nel sottogirone B4, che sul parquet di casa supera Viaggiator Goloso Milano: dopo una prima fase giocata da grande protagonista e chiusa al primo posto nella classifica congiunta del girone B, i gialloblu salgono di nuovo in cattedra, vincono in tre set e si prendono tre punti per proseguire una stagione fin qui quasi impeccabile.

Turno di riposo per entrambe le squadre nel prossimo weekend. Poi, una doppia e impegnativa trasferta in Sardegna: Saronno va a Sassari, Caronno se la vedrà con l’Olimpia Sant’Antioco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore