Quantcast

Trascorre la serata con una ragazza e al rientro viene trovato con la droga

Incensurato 36enne arrestato per spaccio

Generica 2020

Fermato dai carabinieri, viene trovato con la cocaina in macchina e a casa.

Alle ore 2.30 dello scorso 25 febbraio, durante un posto di controllo in via Brunati di Verano Brianza (MB), i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno hanno fermato una Fiat 500 bianca con a bordo un 36enne di Giussano, celibe, incensurato, titolare d’impresa, che, di rientro da una serata trascorsa con una ragazza, è stato trovato in possesso una confezione in cellophane contenente 1,75 grammi di cocaina.

Il sospetto che, oltre al consumo personale si potesse celare un’attività di spaccio ha diretto i militari alla perquisizione domiciliare, effettuata con il supporto di una pattuglia dei carabinieri di Giussano.

Dal controllo sono spuntati ulteriori 85,35 grammi di cocaina contenuti in 6 involucri in cellophane, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento, il tutto sequestrato.

Il 36enne è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore