Quantcast

Eroina, contanti e appunti per la rendicontazione dello spaccio. Arrestato

I carabinieri di Monza hanno arrestato un uomo a Rovello Porro: la sua base era nel Parco delle Groane e a Misinto

Generica 2020

Gravitava spesso nei pressi del parco delle Groane, ma sfruttava una base logistica a Misinto, dove annotava gli appunti per rendicontare i guadagni dello spaccio.

Un uomo 40 enne di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di Cesano Maderno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alla vista dei militari impegnati in un normale posto di controllo l’uomo ha cercato di sfuggire provando a disfarsi di un sacchetto contenente un etto circa di eroina, successivamente recuperato.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, appunti manoscritti e la somma contante di 5.590 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’uomo, bloccato dai militari a Rovello Porro, è stato portato in carcere a Como su disposizione della Procura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore