Quantcast

A Cislago smaltiti due veicoli abbandonati in via Cavour

Il censimento della Polizia locale ha permesso di identificare due veicoli fuori uso che da tempo erano stati abbandonati in via Cavour

Generica 2020

Sono due i veicoli abbandonati da tempo nel parcheggio di via Cavour a Cislago che questa mattina (3 marzo) sono stati caricati sul carro attrezzi e portati a smaltire.

Sul posto gli agenti della Locale che hanno guidato l’operazione di rimozione dei due mezzi, che sono risultati privi di assicurazione e in evidente stato di abbandono. I proprietari delle auto risultano irreperibili. «Tra le varie criticità che abbiamo riscontrato sul territorio ci sono anche alcune segnalazioni di veicoli abbandonati, che abbiamo preso a carico – spiega il neo comandante della Polizia locale Marco Cantoni -. Ci abbiamo messo circa un mese a fare il censimento dei veicoli senza assicurazione abbandonati sul territorio».

Le auto sono ora dirette ad un centro di raccolta autorizzato. I veicoli rimarranno a disposizione per 60 giorni per permettere eventualmente ai proprietari di reclamarli; in tal caso per tornare in possesso dei mezzi, i proprietari dovranno pagare le spese. Se non verranno reclamate le auto diverranno a tutti gli effetti un “rifiuto” e saranno demolite.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore