Quantcast

Un divano e altri rifiuti abbandonati nei boschi a Gerenzano: la denuncia social di un cittadino

Spuntano un divano, un materasso e altri oggetti abbandonati: "Ci vuole meno tempo ad andare in discarica che ad inoltrarsi nei boschi e abbandonare tutta questa roba"

Generica 2020

Degrado e segni di inciviltà a Gerenzano, dove tramite i social un cittadino ha denunciato l‘abbandono di una grosse mole di rifiuti gettati abusivamente tra i boschi del paese (in foto). Tra questi ci sono persino un divano, un materasso e altri oggetti di grosse dimensioni che hanno trasformato il bosco in una piccola discarica abusiva.

La foto è stata postata sul gruppo facebook “La voce di Gerenzano” da un residente, che ha denunciato il fatto commentando con stizza e amarezza: «Ma io dico, ci vuole meno tempo ad andare in discarica che ad inoltrarsi nei boschi e abbandonare tutta questa roba. Insegniamo ai nostri figli a rispettare l’ambiente che ci circonda, per noi e per loro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore