Quantcast

Spaccia cocaina in strada, 38enne arrestato per la terza volta

Il 38enne non è un volto nuovo per i militari: già due volte nel 2020 è stato pizzicato, una ad aprile e una ad ottobre

Generica 2020

Spaccia cocaina in strada, 38enne arrestato per la terza volta.

É stato sorpreso a spacciare cocaina in strada, arrestato dai carabinieri un 38enne italiano recidivo.

Lunedì 22 febbraio, ad Agrate Brianza, quasi allo scattare del coprifuoco disposto nel rispetto delle normative anti-covid, i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Vimercate in via Matteotti hanno notato due auto avvicinarsi tra loro e un uomo scendere ed andare al finestrino dell’altra macchina per cedere la cocaina, mezzo grammo circa. L’acquirente è un italiano 50enne, segnalato alla Prefettura come assuntore.

Per il pusher, trovato in possesso anche di circa 200 euro in banconote di vario taglio ritenute provento delle cessioni (per il mezzo grammo ha riscosso 50 euro), sono scattavate le manette.

Nel corso della perquisizione a domicilio, è stato trovato un bilancio elettronico di precisione, usato per confezionare lo stupefacente.

Il 38enne non è un volto nuovo per i militari: già due volte nel 2020 è stato pizzicato, una ad aprile, quando è stato trovato in possesso di 41 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 30 grammi e di 2.575 euro, l’altra ad ottobre, quando di dosi ne aveva 10, divise in involucri in cellophane per un totale di 5,5 grammi e 815 euro.

Arrestato, è stato posto ai domiciliari dopo la direttissima, svolta in videoconferenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore