Quantcast

Tenta di svaligiare la piattaforma ecologica di Cogliate, arrestato

Determinante il contributo del “Gruppo Volontari Cogliate” che hanno notato i movimenti sospetti dell’uomo e prontamente allertato i militari

Tenta di svaligiare la piattaforma ecologica di Cogliate

Taglia la recinzione della piattaforma ecologica e raduna gli elettrodomestici da asportare.
Arrestato dai carabinieri grazie alla segnalazione dei volontari di Cogliate.

Galleria fotografica

Tenta di svaligiare la piattaforma ecologica di Cogliate 4 di 7

Ingressi ripetuti per più giorni, sopratutto di notte, per radunare elettrodomestici e cavi in rame pronti per essere asportati. Nei giorni scorsi a Cogliate un cittadino marocchino di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno mentre caricava sul suo furgone tutto il materiale elettronico radunato all’interno della piattaforma.

Determinante il contributo del “Gruppo Volontari Cogliate” che hanno notato i movimenti sospetti dell’uomo e prontamente allertato i militari che, appena giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo con la refurtiva: 5 computer, 4 televisori, 15 motori di frigorifero è una considerevole quantità di cavi in rame.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto nei confronti dell’imputato la misura dell’obbligo di firma.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tenta di svaligiare la piattaforma ecologica di Cogliate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore