Quantcast

Vaccini per over 80, Caronno attiva il servizio di trasporto gratuito per i cittadini senza rete famigliare

Il servizio sarà attivo da lunedì 22 febbraio. È promosso dall'amministrazione in collaborazione con le associazioni di volontariato quali Alpini, Auser, Caritas ed Artos

Generica 2020

In relazione alla campagna vaccinale anti Covid 19 per i cittadini over 80 promossa dalla Regione Lombardia, l’amministrazione comunale di Caronno Pertusella, in collaborazione con le associazioni di Volontariato quali Alpini, Auser, Caritas ed Artos, attiverà a partire da lunedì 22 febbraio 2021 un servizio di trasporto gratuito presso i centri sede delle vaccinazioni anti Covid 19 indicati dalla Regione Lombardia.

Il trasporto è riservato alle persone che abbiano più di 80 anni di età e senza una rete familiare che consenta un accompagnamento.

Per richiedere il servizio telefonare almeno 24 ore prima del giorno fissato per la vaccinazione, al numero 351.7938993 ( risponde Alessia), tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 20.00

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore