Quantcast

50 giorni di vita: la neonata associazione saronnese “La Rivincita” taglia i primi traguardi

L'associazione culturale nata agli inizi del 2021 taglia il traguardo dei 50 giorni e tira i primissimi bilanci: 1400 simpatizzanti sui social e 60 associati

Generica 2020

È tempo di un primissimo bilancio per l’associazione culturale di Saronno “La Rivincita”. Nata agli inizi del 2021, l’associazione ha tagliato il traguardo dei 50 giorni, celebrato con un post ad hoc sulla pagina facebook, il canale principale attraverso il quale l’associazione propone contenuti, idee, spunti ed iniziative a carattere culturale e non solo.

La pagina facebook conta ad oggi oltre 1400 simpatizzanti che seguono l’attività social de “La Rivincita”, mentre l’associazione culturale conta 60 associati.

«Questi numeri ci fanno felici – si legge in un posti di ringraziamento dell’associazione -. Il sostegno operativo di quanti credono nella nostra neonata associazione culturale, ci apre alla speranza che in un futuro davvero prossimo si possano organizzare incontri ed eventi in città e in presenza».

«Grazie a quanti credono nella bellezza, nella musica, nell’arte, nella letteratura, nella solidarietà.. e in ogni forma e in ogni aspetto della cultura, quella senza colore e senza appartenenza – concludono i membri de “La Rivincita” -. Grazie mille e a prestissimo per la nostra presentazione ufficiale!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore