Quantcast

Asst Rhodense ribadisce: “Gli uffici Scelta e Revoca ricevono solo su appuntamento”

L'azienda sanitaria lo ha sottolineato con un comunicato in cui ribadisce le differenti modalità in questa fase di emergenza

Generico 2018

A causa dell’emergenza sanitaria gli uffici Scelta e Revoca Asst Rhodense dei presidi di Garbagnate, Bollate, Corsico, Paderno e Rho sono aperti al pubblico solo su appuntamento. E’ possibile contattare i servizi via mail o telefonicamente.

L’azienda sanitaria lo ha sottolineato con un comunicato in cui ribadisce le differenti modalità in questa fase di emergenza: «Purtroppo, nonostante le varie sollecitazioni, in molti centri si registra un numero importante di persone che si presentano presso gli Uffici senza avere una prenotazione e che pertanto non possono essere ricevute, in base alle norme di prevenzione del contagio».

«L’Asst Rhodense sta gestendo le numerose mail e richieste che pervengono agli uffici, talvolta con ritardo, ma assicurando a tutti i cittadini la presa in carico delle esigenze rappresentate – conclude la nota di Asst Rhodense -. Si invitano gli utenti a collaborare per una migliore gestione del servizio, evitando di presentarsi agli sportelli senza appuntamento».

I contatti mail e telefonici sono disponibili sul sito dell’azienda sanitaria, alla pagina http://www.asst-rhodense.it/inew/ASST/strutture/SR.html

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore