Quantcast

Tributo a Vasco Rossi, torna la musica live da iComHub a Turate

Domenica 7 febbraio, gli Area Vasco presentano il primo live dopo le chiusure imposte dalle regole per prevenire il contagio: inizio concerto alle 13 e pranzo fronte palco

Generica 2020

Non si ferma la musica live da iComHub, il locale di Turate in via Varesina 1.

Domenica 7 febbraio a pranzo gli Area Vasco presentano un live dedicato al grande rocker italiano di Zocca.

Per scoprire l’evento sui social clicca QUI e prenota il tuo tavolo!

Inizio live alle 13. Gli eventi sono svolti in sicurezza e sono garantite tutte le norme un ampio spazio interno. Sono state adottate tutte le norme anti Covid-19. Per tutti i clienti è garantita la possibilità di fruire dei servizi in totale sicurezza Per maggiori informazioni, clicca QUIhttps://icom-hub.com/news/norme-procedure-anti-covid-19/.

Generica 2020

I posti sono limitati, per prenotare 02-37909190 o 333-8739933.

iComHub è presente anche su Just Eat – scopri il menù (https://www.justeat.it/restaurants-km-11-coffee-break-e-cucina-gourmet-turate/menu), prenota e il locale pensa alla consegna.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore