Quantcast

Saronno Point per l’ospedale, consegnati 4 ventilatori per la terapia intensiva

Le apparecchiature acquistate grazie alle donazioni di associazioni, cittadini, oratori coordinati dalla onlus e dal comitato per la salvaguardia e il rilancio dell’ospedale

Saronno Point per l’ospedale, consegnati 4 ventilatori per la terapia intensiva

Saronno Point consegna 4 ventilatori al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Saronno.

Galleria fotografica

Saronno Point per l’ospedale, consegnati 4 ventilatori per la terapia intensiva 4 di 4

Le apparecchiature, indispensabili per garantire la ventilazione polmonare nei pazienti in terapia intensiva che non possono respirare da soli, sono state acquistate grazie alla raccolta di offerte fatta nei mesi di marzo ed aprile con il grande aiuto del Comitato per la salvaguardia ed il rilancio dell’Ospedale di Saronno.

«Grazie alle associazioni sportive e culturali, grazie agli oratori, grazie ai tanti amici di Saronno Point – si legge in un post sul profilo dell’associazione -. Un’altra conquista socio sanitaria importante. Una realtà  che rinnova il grande spirito associativo saronnese, oltre tutti i paesi limitrofi con i loro cittadini che hanno contribuito al grande appello d’aiuto fatto dal reparto di terapia intensiva. Possiamo fare tanto, basta ascoltare il cuore! Anche questa volta un successo che ci commuove e ci rende sempre più carichi a continuare sulla nostra strada socio sanitaria. Da tutti noi dell’associazione un applauso a tutti voi per le offerte ricevute. Saronno Point c’è!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno Point per l’ospedale, consegnati 4 ventilatori per la terapia intensiva 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore