Quantcast

Volley, nel weekend vittorie convincenti di Saronno e Caronno

La seconda giornata del campionato di serie B sorride alle due saronnesi, entrambe vincenti per 3 set a 0. Saronno batte i Diavoli Rosa Brugherio, Caronno supera YakaVolley

Generica 2020

È stato un weekend estremamente positivo per il Volley saronnese. Nella seconda giornata del campionato di serie B, finalmente al via con il primo turno giocato sabato 23 gennaio, la Pallavolo Saronno e la Pallavolo Caronno Pertusella trovano il bottino pieno con due grandi prestazioni. (foto di Gianluigi Rossi)

Entrambe le formazioni saronnesi vincono per 3 set a 0 i due match giocati sui parquet di casa. Al PalaDozio di via Biffi Saronno supera i Diavoli Rosa Brugherio: dopo il debutto amaro con la sconfitta in casa di YakaVolley gli amaretti trovano dunque il primo successo stagionale.

3-0 e prestazione convincente anche per Caronno. I gialloblu danno spettacolo e fanno due su due: dopo l’esordio vincente contro i Diavoli Rosa Brugherio, la squadra di coach Gervasoni trova la seconda vittoria consecutiva battendo nettamente proprio YakaVolley. Da segnalare la grande prestazione di Claudio Gaggini, mvp del match.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore