Quantcast

Saronno, emessi gli avvisi di pagamento della Tari per il 2020

Lo rende noto Saronno Servizi con un comunicato

Generico 2018

Sono stati emessi gli avvisi di pagamento della Tari per l’anno 2020 relativi al Comune di Saronno. Lo rende noto Saronno Servizi con un comunicato: «Informiamo i gentili utenti, che sono stati emessi e saranno recapitati nei prossimi giorni, gli avvisi di pagamento TARI (Tributo Comunale sui Rifiuti) relativi all’anno d’imposta 2020 per il Comune di Saronno».

Ecco le scadenze di pagamento:

  • 1° rata 16 Febbraio 2021 –  2° rata 16 Aprile 2021
  • Oppure Rata Unica 16 Febbraio 2021.

«Il versamento deve essere eseguito esclusivamente tramite modello F24 (in allegato all’avviso di pagamento) – precisa Saronno Servizi – presso gli uffici postali, bancari oppure on-line. Si ricorda che il pagamento tramite F24 NON è effettuabile presso gli sportelli della Saronno Servizi S.p.A.».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore