Quantcast

La Pallavolo Caronno Pertusella sbarca su YouTube per le gare in diretta streaming

Per tifosi e appassionati un modo per continuare a seguire la squadra anche a distanza

Generica 2020

La Pallavolo Caronno Pertusella sbarca su YouTube. Da sabato 30 gennaio le partite del campionato di Serie B dei gialloblu caronnesi saranno trasmette in live streaming sulla piattaforma social regina dei video. Questo il link al canale: https://www.youtube.com/channel/UCbX4VtFheNx2CAvpJNlhZ0A

Caronno tornerà sul parquet di casa sabato per la seconda giornata di un campionato anomalo e partito soltanto sabato scorso, 23 gennaio, con la prima gara vinta con un netto 0-3 in casa dei Diavoli Rosa Brugherio.

Per tifosi e appassionati il canale YouTube sarà quindi un modo per continuare a seguire la squadra anche a distanza. È sufficiente iscriversi al canale per ricevere tutte le news in tempo reale dei video caricati.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore