Quantcast

Lombardia in zona rossa. Sospeso il rito della benedizione di auto e animali a Saronno

Lo hanno comunicato il comitato della Sagra di S. Antonio di Saronno e la Parrocchia Sacra Famiglia nella mattinata di sabato 16 gennaio

Generica 2020

Sono sospesi i riti di benedizione degli autoveicoli e degli animali previsti per domenica 17 gennaio, a causa dell’ingresso della Lombardia in zona rossa.

Lo hanno comunicato il comitato della Sagra di S. Antonio di Saronno e la Parrocchia Sacra Famiglia nella mattinata di sabato 16 gennaio: «Sarà comunque sempre possibile per tutto il giorno visitare e pregare fino alle 19 nella chiesetta di S. Antonio al Lazzaretto a Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore