Quantcast

Ordini e fatturato in crescita per Lu-Ve spa

La multinazionale di Uboldo inizia l'anno con un portafoglio ordini di 77 milioni di euro

Generica 2020

Lu-Ve spa, la multinazionale di Uboldo quotata in Borsa e specializzata nella produzione di scambiatori di calore ad aria, ha chiuso il 2020 con una crescita del fatturato (392,5 milioni di euro), facendo segnare un +0,8 % rispetto all’anno precedente, e con la crescita del portafoglio ordini pari a 77 milioni di euro (+6,1%).

Lu-Ve spa
nella foto il quartier generale di Lu-Ve ad Uboldo (Varese)

Se si confronta la quota di vendite paragonabili a quelle delle attività del precedente esercizio, cioè escludendo i risultati della divisione AL Air (acquisita da Alfa Laval il 30 aprile 2019) nei primi 4 mesi del 2020, il fatturato al 31 dicembre 2020 ha fatto registrare un decremento del 6.3%. Mentre il dato del portafoglio ordini al 31 dicembre 2020 si confronta con un dato al 31 dicembre 2019 omogeneo in termini di perimetro del gruppo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore