Quantcast

Sport, servizio di segreteria comunale e interventi nel sociale: ViviCislago interroga la Giunta Cartabia

Il gruppo ViviCislago ha protocollato cinque interrogazioni per chiedere chiarimenti alla Giunta comunale su interventi e progetti dell'amministrazione in diversi ambiti

Generica 2020

A Cislago si registra un particolare movimento da parte delle minoranze.

Il gruppo ViviCislago (la foto di copertina è di repertorio) ha infatti protocollato in queste settimane cinque interrogazioni per chiedere chiarimenti alla Giunta guidata da Gian Luigi Cartabia su interventi e progetti dell’amministrazione in diversi ambiti. Dalla ripresa delle attività sportive presso i centri sportivi di via Papa Giovanni XXIII e viale dello Sport (Franco), a delucidazioni in merito al servizio di Segreteria comunale e ai servizi rivolti alla popolazione anziana (Pacchioni), fino a risposte sulle azioni messe in atto dall’amministrazione comunale in ambito scolastico (Codignoni).

Il gruppo ha anche recentemente invitato l’amministrazione comunale a mobilitarsi in favore dell’Ospedale di Saronno. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore