Quantcast

“Un applauso verso il cielo”, nella notte di Natale Saronno Point ricorda le vittime del Covid

Saronno Point invita tutti, nella notte di Natale alle ore 22, ad uscire sui balconi e sulle finestre per un minuto, facendo un applauso verso il cielo in memoria di tutti i defunti del Covid

Generica 2020

Nella notte di Natale Saronno Point ricorda le vittime del Covid. Con l’inziativa “Un applauso verso il cielo”, l’associazione invita tutti nella notte di Natale, alle ore 22, ad uscire sui balconi e sulle finestre per un minuto, facendo un applauso verso il cielo in memoria di tutti i defunti del Covid, rimasti soli senza il conforto dei propri cari nel momento più difficile della loro vita.

«Un applauso per loro, a testimonianza del fatto che non li dimentichiamo – spiega con una nota sui social il vicepresidente della Saronno Point, Mario Busnelli -. Un applauso che coinvolgerà tutti la città nel silenzio della Notte Santa. Tutti siete chiamati, fate il passaparola, sarà anche un applauso alla vita! Non mancate a questo appuntamento, sarà un modo per essere tutti vicini, per un Natale più Natale, un Natale povero, ma ricco di speranza. Insieme con Saronno Point».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore