Quantcast

Saronno, il Pd si prepara al congresso cittadino

La votazione per il rinnovo delle cariche di segretario e di coordinamento si terrà domenica 31 gennaio 2021

Generica 2020

La sezione cittadina del Partito Democratico di Saronno si prepara per il congresso. Domenica 31 gennaio 2021 è infatti fissata la data per il rinnovo delle cariche di segretario e di coordinamento.

«Un passaggio che si è reso necessario per poter coinvolgere tutti coloro che durante la campagna elettorale si sono impegnati ed hanno ancora voglia di impegnarsi – spiega l’attuale segretario Mauro Lattuada -. Un “Patrimonio umano” che deve essere sempre  più valorizzato ed impegnato anche a livello di circolo».

«Proprio per questo ricordo anche, per chi non lo avesse ancora fatto, di rinnovare la tessera per poter partecipare allo stesso – prosegue Lattuada -. Ringrazio tutti per il sostegno che mi è stato accordato e colgo l’occasione per augurare un felice Natale e buone feste, sperando in un anno decisamente migliore, virus permettendo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore