Quantcast

Coronavirus, a Cislago i positivi sono 183

Lo comunica l’amministrazione comunale riportando i dati ricevuti da Ats Insubria a venerdì 4 dicembre

coronavirus

(articolo aggiornato al 4 dicembre)

A Cislago sono 183 i cittadini attualmente positivi a SarsCov-2. Lo comunica l’amministrazione comunale riportando i dati ricevuti da Ats Insubria a venerdì 4 dicembre.

Di seguito il messaggio dell’amministrazione:

Si comunica che, al momento in cui si scrive, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 183 unità, con una diminuzione netta dalla giornata di mercoledì di 3 unità.

Dall’inizio dell’emergenza, la situazione è la seguente:

  • Totale Contagiati: 735 (+14 da mercoledì), pari a circa il 7,1% della popolazione
  • Totale Guariti: 536 (+17 da mercoledì)
  • Totale Attualmente Positivi: 183 (-3 da mercoledì), pari circa al 1,8% della popolazione.
  • Totale Deceduti: 16 (invariato rispetto a mercoledì)

Sebbene il numero dei positivi sia stabile con una tendenza alla diminuzione, il numero di nuovi contagiati è tornato ad aumentare, ma anche il numero di persone guarite. Le fasce con il maggior numero di contagi sono quelle comprese fra i 36 e i 55 anni.

In allegato il grafico riportante la distribuzione del numero di contagiati per fasce d’età.

A questo link è possibile consultare l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di venerdì 4 dicembre (https://www.saronnonews.it/2020/12/04/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-490-nel-varesotto-4-533-in-lombardia/).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore