Quantcast

“Grazie, ospedale di Saronno. Mia madre portata via dal Covid, ma ha avuto accanto degli angeli”

La madre, colpita dal virus, non ce l'ha fatta. Ma Angela, con una testimonianza toccante, tramite i social ha voluto comunque dire grazie a medici e infermieri del Pronto Soccorso e del reparto Covid 1 dell'ospedale di Saronno: "Vi porto nel cuore"

Generica 2020

«Lei non ce l’ha fatta, ma so con certezza che negli ultimi giorni di vita le sono stati accanto tanti “angeli”». È la testimonianza toccante con cui Angela, tramite i social, ha voluto dire grazie ai medici e agli infermieri del Pronto Soccorso e del reparto Covid 1 dell’ospedale di Saronno, nonostante la morte della madre, colpita dal virus.

Il grazie di Angela va agli operatori sanitari che fino alla fine sono stati accanto alla madre, in tutti i modi, prendendosi cura dei lei e aiutandola fino all’ultimo nella sua lotta contro il Covid.

Questo il messaggio con cui Angela ha voluto ringraziare l’ospedale cittadino:

Volevo ringraziare tutti i medici e infermieri dell’ospedale di Saronno, in particolar modo, il pronto soccorso e il reparto COVID 1, dove era ricoverata la mia mamma. Grazie per esservi presi cura di lei, per esserle stati accanto, per averla aiutata fino alla fine nella sua lotta contro questo maledetto virus. Lei non ce l’ha fatta, ma so con certezza che negli ultimi giorni di vita le sono stati accanto tanti “ANGELI”, persone meravigliose che dedicano il loro tempo a curare gli altri. Siete GRANDI, vi porto nel cuore. Grazie a tutti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore