Quantcast

Fondazione CLS, un vaporizzatore per la sanificazione grazie alla generosità dei cittadini

Il ringraziamento dell'associazione va in particolare all'amica Marina, che ha sostenuto CLS nell'acquisto di uno strumento utilissimo per l'igienizzazione degli ambienti

Generica 2020

Un altro “regalo” alla Fondazione CLS di Saronno grazie alla generosità dei cittadini. Dopo l’importante donazione di un caro amico dell’associazione che ha permesso a CLS di avere un pulmino nuovo di zecca, ecco ora un altro gesto di generosità che ha permesso agli educatori di acquistare un vaporizzatore di alcol.

Uno strumento decisamente utile, soprattutto in tempi di pandemia, per assicurare la corretta e continua igienizzazione degli ambienti in cui operano gli educatori.

 

Generica 2020

Il grazie di CLS va in particolare all’amica Marina, che è stata ringraziata con un post su Facebook:

«Grazie al generoso sostegno della nostra amica Marina – scrive la fondazione – siamo riusciti ad acquistare questo utilissimo vaporizzatore di alcol che ci aiuta a mantenere i nostri ambienti sempre perfettamente igienizzati».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore