Quantcast

Covid, a Cislago 5 nuovi positivi e 37 nuovi guariti

A comunicarlo è l'amministrazione comunale nella serata di giovedì 19 novembre, ricevuti i dati ufficiali da Ats Insubria

covid coronavirus

Sono attualmente 321 i cislaghesi positivi al Coronavirus, 5 persone in più rispetto all’ultimo aggiornamento di mercoledì 18 novembre. A comunicarlo è l’amministrazione comunale nella serata di giovedì 19 novembre, ricevuti i dati ufficiali da Ats Insubria.

Sale anche il numero dei guariti, 37 in più rispetto a mercoledì. Questo il comunicato dell’amministrazione: 

Si comunica che, al momento in cui si scrive, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 321 unità, con una diminuzione netta dalla giornata di mercoledì di 32 unità. Dall’inizio dell’emergenza, la situazione è la seguente:

  • Totale Contagiati: 578 (+5 da mercoledì), pari a circa il 5,5 % della popolazione
  • Totale Guariti: 247 (+37 da mercoledì)
  • Totale Attualmente Positivi: 321 (-32 da mercoledì)
  • Totale Deceduti: 10 (invariato)

Nella grande maggioranza dei casi i sintomi siano lievi. Nella giornata di ieri si è evidenziato un miglioramento che speriamo possa confermarsi nei prossimi giorni. Si raccomanda ancora una volta il massimo rispetto delle norma atte al contenimento della diffusione del Coronavirus.

A questo link è possibile consultare l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di giovedì 19 novembre (https://www.saronnonews.it/2020/11/19/coronavirus-657-positivi-nel-varesotto-nei-dati-lombardi-il-primo-calo-dei-ricoveri-dalla-seconda-ondata/).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore