Quantcast

Stop alla violenza contro le donne: ad Origgio un evento online in occasione del 25 novembre 

"Parole online" è il titolo dell'evento online organizzato ad Origgio in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, celebrata il 25 novembre di ogni anno

Generica 2020

“Parole online” è il titolo dell’evento online organizzato ad Origgio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, celebrata il 25 novembre di ogni anno in tutto il mondo.

Entro lunedì 23 novembre chi vorrà potrà collaborare all’evento inviando testi, poesie, brani musicali e foto sulla figura femminile, da mandare ai seguenti indirizzi online origgio.comunale@avis.it oppure a panchinarossa@gmail.com. L’evento è promosso dal Comune di Origgio e dalle associazioni La Panchina Rossa Origgio e Avis.

Il materiale verrà poi raccolto ed utilizzato per la realizzazione di un elaborato multimediale che sarà condiviso sulle pagine Facebook delle due associazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore