Quantcast

Uboldo, il sindaco Clerici fa il punto: 266 attualmente positivi

L'aggiornamento del primo cittadino. Dall'inizio della seconda ondata sono complessivamente 406 i casi di Covid registrati

Generica 2020

Sono 266 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 a Uboldo. A dare la comunicazione è il sindaco Luigi Clerici, che ha aggiornato la cittadinanza con gli ultimi dati forniti da Ats. I casi accertati dall’inizio della seconda ondata sono 406.

132 i soggetti guariti dal virus, si registrano anche 8 decessi.

«Cari tutti, Vi aggiorno riguardo la situazione dei contagiati da Covid-19 nella nostra comunità relativi alla Fase 2 – scrive il primo cittadino -. Complessivamente, i positivi accertati sono stati 406. Nel dettaglio, visti gli ultimi dati ufficiali forniti dall’ATS, si registra la seguente situazione: 266 positivi, 132 guariti, 8 deceduti».

Il sindaco rinnova l’appello al massimo rispetto delle norme in vigore e ha ribadito la sua vicinanza alla comunità e alle famiglie colpite dalla pandemia: «Nel rinnovare l’invito a seguire le indicazioni delle Autorità a tutela della salute di tutti e per contribuire alla stabilizzazione nonché alla decrescita dei contagi, desidero far sentire la vicinanza mia e dell’Amministrazione a tutte le famiglie in queste ore davvero complesse. Il vostro sindaco, Luigi Clerici».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore