Quantcast

Saronno, al via due cantieri in città: strade chiuse e deviazioni

L’assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Decoro Urbano, Innovazione Novella Ciceroni fa il punto dei cantieri che saranno avviati la prossima settimana

Cantieri stradali generiche

L’amministrazione comunale, visto il minor traffico veicolare dovuto alle chiusure volute dal DPCM del 3 novembre 2020, ha valutato di attivare due cantieri in due diverse vie della città, al fine di risolvere problemi di rilevante importanza per i cittadini che li hanno da tempo segnalati.

L’assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Decoro Urbano, Innovazione Novella Ciceroni fa il punto dei cantieri che saranno avviati la prossima settimana.

Per consentire lavori di sostituzione di chiusini, lunedì 16 novembre dalle ore 8.30 alle ore 17, via Marconi sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso fra via Manzoni e via XXV Aprile. Sarà consentito il transito dei soli residenti in uscita dai passi carrai. Al traffico veicolare proveniente da Via Manzoni è comunque consentita la svolta verso est.

DEVIAZIONI del TRAFFICO

Il traffico veicolare proveniente da via Caduti Liberazione è deviato in via Milano, eccetto transito locale, che potrà accedere da via Cesati, via IV Novembre in direzione via Stampa Soncino/Leopardi/Antici. I bus extraurbani sono deviati su via Piave/Lombardia/Varese e via Milano/Lombardia. Per i Bus urbani sono modificate le linee di percorrenza.

Per consentire lavori di apertura caditoia per il deflusso dell’acqua piovana e collegamento della stessa a quella esistente più vicina, i giorni 17, 18, 19 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, via Varese, nella sola direzione Sud, sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso fra via Padre Giuliani e via Pacinotti; sarà consentito il transito dei soli residenti in uscita dai passi carrai.

DEVIAZIONI del TRAFFICO

Il traffico veicolare proveniente da via Varese (Nord) è deviato in via Padre Giuliani.

I bus extraurbani sono deviati sull’asse via Padre Giuliani/Sampietro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore