Quantcast

“Grazie a medici e infermieri del reparto di oncologia, siete speciali”

Sui social ci sono spesso polemiche e contestazioni, ma anche (fortunatamente) ringraziamenti: ecco quello di Maria Teresa, postato sulla pagina Facebook "Sei di Saronno Oggi"

Oncologia Saronno

Gli ospedali del territorio sono sotto pressione, quello di Saronno a maggior ragione come ha sottolineato il consigliere regionale Emanuele Monti, presidente della commissione Sanità.

In questa situazione complicata, ci sono però reparti che continuano a lavorare garantendo ai pazienti il prosieguo delle cure.

Sui social ci sono spesso polemiche e contestazioni, ma anche (fortunatamente) ringraziamenti a medici e infermieri che lavorano in mezzo a mille difficoltà. Ecco quello di Maria Teresa, postato sulla pagina Facebook Sei di Saronno Oggi:

Un grazie di cuore a tutti coloro che lavorano al sesto piano padiglione verde, reparto oncologia.

Oggi, una dimostrazione più che mai in un periodo di grande emergenza, di professionalità, dedizione, buon senso, amore che va oltre la professione per il proprio lavoro

Dimostrazione come le cose possono andar bene facendo ognuno la nostra parte mettendo cuore, intelletto, altruismo, generosità per essere il cambiamento.

Se solo chi ci governa avesse messo senso del dovere oltre interessi economici, di partito, di egoismo nel proprio lavoro, oggi non saremmo dove stiamo.

L’esperienza al reparto oncologico, dimostra che è questione di persone, di persone che amano ciò che fanno.

Grazie di cuore. Siete speciali.

Maria Teresa

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore