Quantcast

Pallavolo Saronno: tamponi negativi, si riparte con gli allenamenti in attesa dell’inizio della stagione

Il comunicato della società con una nota su facebook a seguito del rinvio dell'inizio della stagione deciso dalla Federazione. Gli atleti, tutti negativi al tampone, riprenderanno questa sera gli allenamenti

Generica 2020

La Pallavolo Saronno non si ferma e riprende gli allenamenti in attesa di gennaio 2020 e di una, possibile, ripartenza delle attività. Il Coni e la Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) hanno infatti comunicato la possibilità di proseguire con gli allenamenti, anche per quanto concerne le zone rosse.

Sabato 7 novembre era in programma, come da calendario, la prima giornata di campionato, con i ragazzi del volley della città degli amaretti impegnati in Serie B.

Nel frattempo però la Fipav ha deciso di sospendere temporaneamente tutti i campionati ad eccezione della Serie A, a fronte del peggioramento della situazione sanitaria in Lombardia, rimandando a gennaio 2021 l’avvio della stagione.

La società Pallavolo Saronno, dopo aver atteso la comunicazione del Coni e della Federazione che hanno confermato la possibilità di continuare ad allenarsi anche in zone rosse, comunica che:

«La Pallavolo non si ferma e non può permettersi di fermarsi. Sarà una stagione anomala, ma ci sarà comunque un inizio ed una fine. I nostri ragazzi, negativi ai tamponi, torneranno in palestra regolarmente lunedì per gli allenamenti. Nel gruppo della B saranno inseriti 3-4 ragazzi dell’Under 19 per permettere il proseguimento al 100% delle attività».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore