Quantcast

Serie D, il Covid tiene ancora ferma la Caronnese: rinviato anche il match contro l’Imperia

Per i rossoblu salta anche il turno infrasettimanale, che nel girone A vede il rinvio di ben otto partite su dieci. Campionato a rischio

Generico 2018

Il Covid ferma ancora la Caronnese. Dopo il rinvio della sfida contro la Folgore Caratese per un caso di positività in squadra, salta anche il match con l’Imperia in programma oggi. È la quarta partita rinviata su 7  complessive dall’inizio della stagione.

Nel girone A di Serie D sono addirittura 8 su 10 le gare del turno infrasettimanale del 4 novembre rinviate ufficialmente. Una situazione complicata e che mette sempre più a rischio il prosieguo del campionato.

Varese ancora fermo. Serie D verso la sospensione del campionato

 

Questo il comunicato diffuso dalla Caronnese nella giornata di ieri in merito al rinvio della partita che si sarebbe dovuta giocare in data odierna:

Come da nota ufficiale ricevuta in data odierna, il Dipartimento Interregionale ha comunicato che per cause di forza maggiore la gara CARONNESE-IMPERIA in programma il 4 Novembre 2020 e valida per l’8a giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/21, è rinviata a data da destinarsi.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore