Quantcast

Uboldo, il sindaco Clerici informa: salgono a 64 gli attuali positivi

Crescono i casi di Covid sul territorio. I positivi sono tutti in buone condizioni generali

Generica 2020

Crescono i casi di Covid-19 a Uboldo. A darne notizia è il sindaco Luigi Clerici, che ha diffuso i dati del contagio aggiornati alla data di oggi, domenica 25 ottobre.

Sono 64 i cittadini attualmente positivi al tampone, tutti in buoni condizioni generali. Un aumento del numero di contagiati consistente rispetto all’ultimo report del primo cittadino risalente a mercoledì 21 ottobre, quando i casi di positività a Uboldo erano 36.

«Cari tutti, Vi aggiorno riguardo la situazione dei contagiati dal Covid-19 della nostra comunità – si legge nella nota del sindaco -. I positivi sono saliti a 64, tutti domiciliati e in buone condizioni generali. Rinnovo l’invito ad un comportamento responsabile, in linea con i protocolli e i DPCM emanati. Il vostro sindaco, Luigi Clerici».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore